A quale distretto appartengo?

Distretti ASS6

L'Azienda si articola in cinque distretti sanitari ai quali spetta la funzione di programmazione e governo della salute territoriale.

Il distretto rappresenta il punto di accesso all'assistenza sanitaria più prossimo al cittadino.

Presso gli uffici distrettuali il cittadino può ottenere numerose prestazioni, tra cui: la tessera sanitaria, effettuare la scelta o la revoca del proprio medico o pediatra, ottenere l'esenzione ticket per patologia e invalidità, visite specialistiche, rimborsi per prestazioni sanitarie, fornitura di assistenza farmaceutica e protesica, autorizzazioni per ricoveri all’estero.

Il distretto a cui si appartiene dipende dal comune di residenza. Scopri qual'è il tuo distretto individuando il tuo Comune di residenza nel seguente elenco:

  • Distretto Nord
    Andreis, Arba, Barcis, Castelnovo del Friuli, Cavasso Nuovo, Cimolais, Claut, Clauzetto, Erto e Casso, Fanna, Frisanco, Maniago, Meduno, Montereale Valcellina, Pinzano al Tagliamento, San Giorgio della Richinvelda, Sequals, Spilimbergo,Tramonti di Sopra, Tramonti di Sotto, Travesio, Vito dAsio, Vivaro, Vajont

  • Distretto Sud
    Azzano Decimo, Chions, Fiume Veneto, Pasiano di Pordenone, Prata di Pordenone, Pravisdomini, Zoppola

  • Distretto Est
    Arzene, Casarsa della Delizia, Cordovado, Morsano al Tagliamento, San Martino al Tagliamento, San Vito al Tagliamento, Sesto al Reghena, Valvasone

  • Distretto Urbano
    Cordenons, Porcia, Pordenone, Roveredo in Piano, San Quirino

  • Distretto Ovest
    Aviano, Brugnera, Budoia, Caneva, Fontanafredda, Polcenigo, Sacile
ultima modifica: 15 novembre 2016 Commenti / Suggerimenti