I tuoi suggerimenti

suggerimenti

La cosiddetta customer satisfaction rappresenta uno strumento di fondamentale importanza per garantire la partecipazione dei cittadini, cogliere tempestivamente la percezione che gli utenti hanno dei servizi erogati e creare efficaci canali di comunicazione per il recepimento di nuove istanze. Per questo motivo abbiamo messo a punto due strumenti per la rilevazione dei giudizi dei cittadini sui servizi erogati, con i quali speriamo di avviare e mantenere un dialogo con i nostri utenti che porti al miglioramento continuo di tutti i nostri servizi.

Questionario valutazione sito internet

Vorremmo migliorare sempre il sito web che stai visitando. Ma per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto. Compila questo questionario per esprimere un giudizio sulla Qualità del sito e per sottoporci dei suggerimenti. segue

Segnalazione sui servizi

Compila questo questionario per presentare un reclamo, un suggerimento, un elogio o semplicemente richiedere informazioni sui nostri servizi. La tua segnalazione sarà raccolta dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico. segue