AsSei Periodico d’informazione

periodico informazione

Il periodico mensile “AsSei” è uno strumento di comunicazione interna nato con l’obiettivo di veicolare informazioni utili e attuali sulle novità e le iniziative delle diverse strutture aziendali.

Distribuito in modo capillare a tutti i dipendenti, il periodico tende a favorire una maggiore e reciproca conoscenza e a promuovere il coinvolgimento degli operatori nella stesura di brevi articoli, contribuendo così alla diffusione di notizie che riguardano l’intera organizzazione e alla creazione di una cultura aziendale.

La realizzazione mensile del periodico è affidata al Comitato di Redazione, composto da una decina di operatori, che provvede alla raccolta e revisione degli articoli e infine all’impaginazione e distribuzione del periodico. Oltre agli articoli estemporanei, una serie di rubriche garantisce l’aggiornamento sui recenti orientamenti giurisprudenziali, sulle novità legislative nel pubblico impiego e, più in generale, fornisce informazioni concernenti la salute e corretti stili di vita. Attualmente “AsSei” è distribuito ad Enti pubblici dell’Area Vasta pordenonese, alle Associazioni di volontariato in ambito sanitario e sociale della Provincia, a tutti i Medici di Medicina Generale, ai Pediatri di Libera Scelta e agli Specialisti Ambulatoriali.

Registrazione Tribunale di Pordenone n. 515 del 28 luglio 2004